INTERVISTA AL TITOLARE DEL MARCHIO

 È Silvio Staiano, “caprese doc”, il fondatore e stilista di Capri Watch:

“Ho seguito il mio cuore, senza esitare, come ho sempre fatto nella mia vita”. La passione che risale all’infanzia, la travolgente energia, la competenza nel mondo dell’orologeria maturata durante l’esperienza oramai trentennale, l’innato senso estetico ed il marketing spinto ed innovativo sono il “cocktail” vincente di questa iniziativa che lui stesso definisce “un infinito sogno ad occhi aperti”.

Con il supporto di un team consolidato di validi collaboratori, tra cui emergono Valeria che si occupa del “Customer Care”, che cura il post vendita che è il fiore all’occhiello dell’azienda, Capri Graphic e Fabio Federico per la grafica pubblicitaria, poi Angela, Riccardo, Antonella, Nicola, Fabiana, Marianna e la sorella Alba che cura l’immagine del marchio, l’imprenditore caprese è riuscito ad affermare un’esclusiva attività imprenditoriale che, sin dal 1995, ha visto un crescente sviluppo assurgendo oggi, come vero status symbol, ai vertici dell’orologeria fashion italiana.

Modelli sempre più raffinati ed esclusivi, coperti da una garanzia di 5 anni, sono il frutto di una continua ricerca e creatività. Le bellezze uniche ed i colori inconfondibili dell’isola sono la fonte principale d’ispirazione per le creazioni Capri Watch i cui caratteri distintivi sono sempre più unici e riconoscibili, sia in Italia che all’Estero.

Capri Watch utilizza unicamente i migliori cristalli Swarovski® in qualità di partner ufficiale della maison leader mondiale.

Tra le ultime novità Capri Watch propone calde tonalità del beige e intensi blue elegantissimi, senza mai dimenticare il tocco colorato, prezioso e brillante dei cristalli Swarovski® che illuminano i quadranti delle collezioni “Rossella” e “Retrò”.

In occasione del ventennale del brand, nel 2015, Capri Watch ha presentato la linea Jewels con i primi orologi preziosi con diamanti e cinturini in coccodrillo in edizione limitata. Capri Watch si rivolge anche all’uomo, dinamico e allegro, con la classica collezione “Sunray”, la storica “Rocks”, la più sofisticata “Race” e l’ultima nata “KarbonColor”.

Non solo moda: Capri Watch è stato per 5 anni l’Orologio Ufficiale della Federazione Italiana Tennis. E per sancire il legame con l’esclusivo ed elegante mondo del Tennis, il brand caprese crea collezioni uniche, con la silhouette del campo sul quadrante e le lancette a forma di racchetta.

L’originale “Orologio del Tennis” è già al polso di grandi campioni, dagli italiani Fabio Fognini, Simone Bolelli, Flavia Pennetta, Roberta Vinci, al famoso testimonial del brand, il croato Marin Cilic e ai volti storici del tennis italiano Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli.

!